Modalità di iscrizione ad UNINTERMEDIARI

Aderire ad Unintermediari è semplice è veloce. È possibile aderire in forma di socio ordinario o socio sostenitore.

Soci Ordinari:
  • sono in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dal presente Statuto;
  • hanno presentato all’Associazione domanda di ammissione con esito favorevole del Consiglio Direttivo;
  • hanno i requisiti per l’ottenimento dell’Attestato ai sensi degli artt. 4, 7 e 8 della Legge n.4/2013.

Sono Soci Sostenitori:

  • aziende, imprenditori, liberi professionisti, che intendono usufruire dei servizi e attività promossi e/o organizzati dall’Associazione, in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto, la cui domanda di iscrizione sia stata accettata dal Consiglio Direttivo, in regola col versamento della quota associativa annuale definita dallo stesso Consiglio.

L’ammissione in qualità di Socio Ordinario è subordinata al corretto conseguimento del corso di qualificazione “Business Advisor Intermediario Aziendale per lo Sviluppo d’Impresa” organizzato ed erogato da Unintermediari.

Le domande di ammissione, complete di tutte le informazioni anagrafiche e corredate da eventuali attestati e/o titoli, dovranno essere inoltrate al Consiglio Direttivo, che ne valuterà l’accoglimento.
Inviare i seguenti documenti a: segreteria@unintermediari.it:


Quote associative annuali:

  • Quota Socio Ordinario: € 150,00
  • Quota Socio Sostenitore: € 300,00

Quota di partecipazione al corso:

  • La partecipazione al corso prevede il versamento di € 350,00 a titolo di contributo spese.

Modalità di pagamento:

1) Bonifico Bancario

IBAN: IT59Z0760104000001027085222

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

CIN: Z  –  ABI 07601  –  CAB:04000

N° conto: 001027085222

2) Paypal

Tipo di socio

I REQUISITI RICHIESTI AI SOCI UNINTERMEDIARI SONO:

  • maggiore età;
  • cittadinanza italiana o di altro Stato della Comunità europea con residenza stabile in Italia;
  • titolo di studio rappresentato dal diploma di laurea ovvero di scuola secondaria superiore;
  • possesso del numero di codice fiscale ed eventuale numero di partita IVA;
  • godimento dei diritti civili e politici nonché assenza di condanne contro il patrimonio e/o persone;
  • frequentare e ultimare il corso GRATUITO per Intermediari Aziendali Consulenti in Operazioni di Finanza Straordinaria, organizzati e gestiti dalla “Unintermediari”, entro il termine di giorni 120 dalla richiesta di iscrizione (solo per i soci ordinari).

VANTAGGI RISERVATI AI SOCI UNINTERMEDIARI:

  • Interagire con professionisti del settore, per condividere esperienze, informazioni e know-how;
  • Disporre delle credenziali di accesso a tutti i servizi dedicati, presenti nel sito Unintermediari.it;
  • Richiedere consulenza di settore ( telefonica o mezzo mail );
  • Frequentare periodicamente corsi di aggiornamento e/o di specializzazione anche per mezzo della piattaforma online EDUCONOMY 3.0;
  • Possibilità di partecipare a convegni, seminari tematici ed eventi organizzati da UNINTERMEDIARI;
  • Usufruire di convenzioni stipulate da UNINTERMEDIARI con soggetti terzi;
  • Ricevere la news letter UNINTERMEDIARI con approfondimenti e informazioni pertinenti il settore;

ADERISCI OGGI STESSO!

Ente iscritto all’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico in qualità di Associazione Professionale che rilascia l’attestato di qualità dei servizi (art. 2, comma 7, Legge 4/2013)

MIUR

Ente iscritto all’Anagrafe delle ricerche tenuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. ID:62068QAV

Ente ufficialmente iscritto al Registro dei Rappresentanti di Interessi della Commissione Europea.   ID : 281647222960-77