SPORTELLO DEL CITTADINO

Ai sensi dell’Art. 2 comma 4 della Legge 4/2013, è stato istituito uno sportello di riferimento per il cittadino che prevede, oltre all’aspetto relativo alla segnalazione di irregolarità,  l’impegno da parte di Unintermediari ai fini di una risoluzione concordata della controversia segnalata dal consumatore.

Attraverso questa sezione è possibile :

  • richiedere informazioni sull’organizzazione, il funzionamento e le attività svolte dall’Associazione;
  • richiedere informazioni su caratteristiche e contenuti della figura professionale dell’Intermediario Aziendale Consulente in Operazioni di Finanza Straordinaria sull’attività professionale in generale, sui requisiti necessari per l’iscrizione al Registro UNINTERMEDIARI e sugli standard qualitativi richiesti da UNINTERMEDIARI ai propri associati;
  • formalizzare reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti associati ai sensi dell’Art. 27-ter del codice del consumo di cui al decreto legislativo 06 settembre 2005 N. 206.

È possibile rivolgersi allo Sportello, contattando il numero verde o compilando il seguente form:

Sportello del cittadino

Condizioni d’uso e privacy

Ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003 informiamo che tutti i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente da UNINTERMEDIARI e solo ai fini della trattazione della sua richiesta, perchè indispensabili per l’adempimento degli obblighi previsti dalla normativa comunitaria e nazionale. Il trattamento dei dati personali conferiti per la richiesta di informazioni non richiede il consenso dell’interessato.

Invio