Modalità di iscrizione ad UNINTERMEDIARI

  1. Le domande di ammissione, redatte su apposito modulo, complete di tutte le informazioni anagrafiche e corredate da eventuali attestati e/o titoli in possesso, devono essere presentate al Consiglio Direttivo che dopo attenta valutazione, accoglierà ovvero rifiuterà detta richiesta, motivandone il motivo di rigetto.
  1. Al momento della domanda di ammissione deve essere versata la quota di iscrizione all’Associazione secondo le modalità da essa previste, allegando la relativa attestazione. Tale somma versata non potrà essere rimborsata e sarà trattenuta come rimborso spese nel caso si verificasse la mancanza di uno o più dei requisiti di seguito elencati.
  1. I requisiti previsti ai fini dell’accoglimento della domanda di ammissione, sono i seguenti :
  • maggiore età;
  • cittadinanza italiana o di altro Stato della Comunità europea con residenza stabile in Italia;
  • titolo di studio rappresentato dal diploma di laurea ovvero di scuola secondaria superiore;
  • possesso del numero di codice fiscale ed eventuale numero di partita IVA;
  • godimento dei diritti civili e politici nonché assenza di condanne contro il patrimonio e/o persone;
  • frequentare e ultimare il corso per Business Advisor Intermediario Aziendale per lo Sviluppo d’Impresa, organizzato e gestito dalla “Unintermediari”, entro il termine di giorni 120 dalla richiesta di iscrizione.
  1. L’ammissione definitiva in qualità di Socio Ordinario, è subordinata al superamento dell’esame finale a seguito del corso in Business Advisor Intermediario Aiendale per lo Sviluppo d’Impresa.

Per coloro che abbiano conseguito una formazione equipollente presso Enti pubblici e/o privati e che siano in possesso dei relativi titoli e conoscenze, la partecipazione al corso non è obbligatoria e l’ingresso in Associazione sarà subordinato al superamento di un esame individuale, che verrà valutato da una Commissione incaricata dal Consiglio Direttivo Nazionale Unintermediari.


VANTAGGI RISERVATI AI SOCI UNINTERMEDIARI:

  • Interagire con professionisti del settore, per condividere esperienze, informazioni e know-how;
  • Disporre delle credenziali di accesso a tutti i servizi dedicati, presenti nel sito Unintermediari.it;
  • Richiedere consulenza di settore ( telefonica o mezzo mail );
  • Frequentare periodicamente corsi di aggiornamento e/o di specializzazione anche per mezzo della piattaforma online EDUCONOMY 3.0;
  • Possibilità di partecipare a convegni, seminari tematici ed eventi organizzati da UNINTERMEDIARI;
  • Usufruire di convenzioni stipulate da UNINTERMEDIARI con soggetti terzi;
  • Ricevere la news letter UNINTERMEDIARI con approfondimenti e informazioni pertinenti il settore;

Documentazione da inviare a segreteria@unintermediari.it :

Disponibile sul sito unintermediari.it

  • Quota associativa annuale: euro 150,00 da versare all’atto dell’iscrizione (le quote di iscrizione pervenute durante l’ultimo trimestre dell’anno, includono automaticamente l’intero anno successivo)
  • Quota di partecipazione al corso: euro 500,00 (rateizzabile in due tranche da saldare entro la fine del corso) ;
  • Quota esame (per coloro che non frequentano il corso) : euro 250,00 da versare unitamente alla quota associativa;

Modalità di pagamento:

1) Bonifico Bancario

IBAN: IT59Z0760104000001027085222
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
CIN: Z  –  ABI 07601  –  CAB:04000
N° conto: 001027085222

2) Paypal

Scegliere dal menù

Account Paypal: tesoreria@unintermediari.it

Ente iscritto all’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico in qualità di Associazione Professionale che rilascia l’attestato di qualità dei servizi (art. 2, comma 7, Legge 4/2013
MIUR
Ente iscritto all’Anagrafe delle ricerche tenuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. ID:62068QAV
Ente ufficialmente iscritto al Registro dei Rappresentanti di Interessi della Commissione Europea.
ID : 281647222960-77